Dicono di me

Conosco Karin da molti anni: è una persona positiva, solare, empatica. Queste qualità, unite al suo grande talento tennistico e all'amore per il suo lavoro, fanno sì che sia un'insegnante speciale che fa appassionare sia chi è alle prime armi che l'agonista. La sua esperienza e la sua versatilità le permettono di essere anche una perfetta "padrona di casa" negli eventi che organizza. In particolare, ho sperimentato lo stage ad Abano Terme che è stato un autentico mix di sport e divertimento. Complimenti!

Elena Cecco

Ho avuto il piacere di conoscere Karin professionalmente sia come organizzatrice di eventi che come insegnante di tennis e vorrei condividere la mia esperienza. Abbiamo organizzato insieme un torneo di tennis in campagna, ed è stato un vero successo, tanto che abbiamo deciso di renderlo per noi un appuntamento fisso. Karin ha gestito tutto in modo impeccabile: dall’organizzazione del torneo e attività sportive per grandi e piccini, al catering. La sua presenza e la sua dote di “solving problems” poi, sono state fondamentali durante lo svolgimento della giornata stessa. Mi sono trovata veramente bene perché ha saputo capire perfettamente le nostre esigenze e offrirci delle soluzioni belle ed originali. Anche come insegnante di tennis ho avuto un’esperienza molto positiva; grazie alla sua professionalità, entusiasmo e grinta mi ha fatto amare questo meraviglioso sport.

Rosanna SchiaffinoRosanna SchiaffinoConsulente

Sport, musica, business, cucina. Nessun settore per lei ha segreti. Valorizza al meglio ogni appuntamento. Karin, organizzatrice di eventi, la seconda vita di una tennista dal braccio magico. La magia l'ha saputa trasferire nell'arte del ricevere, incontrare, festeggiare, divertirsi. Dalla racchetta alla bacchetta magica per trasformare tutto in una festa perfetta. Il mio Giacomino, 10 anni di entusiasmo, dopo il corso per chef, organizzato da Karin, è diventato un piccolo, abile, pizzaiolo. Grazie tennista, padelista, manager del planning. Quando il gioco si fa duro, tu sai scendere in campo. E non solo sulla terra rossa.

Paola ColomboPaola ColomboGiornalista Rai

Ho conosciuto Karin Cappelletti qualche anno fa; un grande cuore, una mente veloce ed organizzata, una determinazione esemplare nel perseguire i propri obiettivi. Il suo sorriso aperto e il suo carattere gioviale hanno creato attorno a lei una rete di amicizie e conoscenze che lei condivide con molta generosità, moltiplicando l’opportunità di scambi e l’arricchimento reciproco. Ed è sempre un piacere partecipare ai suoi eventi. Ho potuto apprezzare la sua professionalità nel corso di qualche festa e al suo ormai famoso “Tennis Stage” termale, un appuntamento che mi seduce sempre e mi offre l’occasione per rilassarmi completamente, certa che lei ha pianificato tutto proprio come piace a me. Con mia grande sorpresa è anche riuscita a farmi prendere in mano una racchetta da tennis e a mettermi nelle condizioni di colpire una pallina e buttarla persino oltre la rete. Non ci era mai riuscito nessuno. Chissà, magari ci prenderò anche gusto.

Emanuela CarlaEmanuela Carla

Simpatia, entusiasmo, passione, competenza e talento. Tutto questo è Karin, attentissima ai dettagli e straordinaria nel coinvolgere tutti nei tanti eventi sportivi che da sempre organizza in tutta Europa. I tornei di tennis da lei pensati sono sempre animati dalla partecipazione entusiasta sia dei giocatori classificati sia dei principianti che trovano qui lo stimolo per migliorare e scoprire la bellezza di questo sport. La stessa energia appassionata, Karin la ripone nell’insegnamento e nella sua abilità di talent scout come testimoniano i progressi e i continui successi dei suoi giovani allievi.

Constanza FianiConstanza FianiJewellery designer

Splendida mini vacanza, sport, relax, buona tavola e nuove amicizie, impeccabile l’organizzazione la professionalità e la simpatia di Karin. Grazie Fiorenza

FiorenzaDottore commercialista

Conosco Karin da circa 8 anni. Era per me già nota, da tempo, la sua pluridecennale esperienza come Maestra di Tennis. Nel 2018 e nel 2019 ha collaborato con Emotifood in qualità di PR, nella realizzazione e preparazione di eventi formativi e workshops, rivolti ad agonisti e non, su come gestire al meglio le scelte alimentari prima e dopo la pratica sportiva. Oltre ad una spiccata capacità organizzativa, ho potuto apprezzare la sua cura nei particolari, nell’accoglienza dei partecipanti e nel garantire la presenza di ospiti competenti e pertinenti all’argomento trattato nelle singole serate.

Dott.ssa Emanuela RussoDott.ssa Emanuela RussoFondatrice e Ceo Emotifood

Io dico solo che se non avessi conosciuto Karin, due anni fa, alla mia tenera età non avrei ripreso con coinvolgimento e divertimento a giocare a tennis. Devo dire molto professionale e organizzatrice. A questo si aggiunge, grazie al livello di conoscenze e di relazioni, un spiccata capacità di organizzatrice di tornei e conseguenti serate.

Piero MocarelliPiero Mocarelli

Quando ho incontrato Karin qualche anno fa non avevo mai preso in mano una racchetta da tennis in quasi 50 anni di vita. Lei ha raccolto questa sfida disperata con grande professionalità e dedizione, con una costante ricerca della performance e con spirito tifoso. Oggi mi misuro con amici che giocano a tennis sin da bambini e riesco a dare il meglio sul campo anche quando non sono in possesso delle carte migliori (capita spesso). Karin mi ha migliorato come tennista e come persona, lavorare con Lei è davvero entusiasmante!

Aldo MondonicoAldo MondonicoDirector in Azimut Wealth Management

Karin non è solo una bravissima maestra di tennis e grande professionista, ma è soprattutto una persona entusiasta della vita e sempre gioiosa. Quando sei stanco e arrivi da una giornata difficile, lei ha la magica capacità di trasferirti la sua energia e trasmettere sempre entusiasmo per ogni pallina che colpisci. Ma soprattutto è sempre capace di farti credere che si può imparare a giocare a tennis anche se non si è più ragazzi. Sono stata felice di incontrarla e di divertirmi con lei, di ricevere la sua costante attenzione alla possibilità di migliorare, la genuina dolcezza nel mediare gli errori e la forza nel non farti mai mollare. Brava Karin!

Simona PignatelliSimona PignatelliMedical Development Director - Oncology & Hematology

Ho conosciuto Karin più di vent’anni fa e con lei ho iniziato a tirare le prime palline da tennis.... oggi non è solamente per noi, e dico per noi perché coinvolgo tutta la mia famiglia, una maestra di tennis che ha saputo appassionarmi a questo splendido gioco, ma anche un’amica, una confidente e una donna meravigliosamente innamorata della vita. Eccezionale con i bambini, bravissima con gli adulti nell’organizzazione di piccoli tornei che mi hanno permesso di conoscere le persone con cui tutt’ora gioco..... Grazie Karin perché hai saputo spezzare la monotonia dei numeri con cui tutti i giorni ho a che fare in banca!!!!!

Stefania PorriStefania PorriValutazione rischi operativi della banca

Pubblica la tua recensione: